Sealy Hybrid Classic

Il nuovo Sealy Hybrid combina le nostre due migliori tecnologie per il sonno, trasformando il dormire in un’esperienza di lusso. Il rinfrescante comfort del gel memory foam sopra, il profondo sostegno delle molle insacchettate in lega di titanio sotto. Non c’è più bisogno di scegliere tra l’uno e l’altro, poiché Sealy Hybrid offre la combinazione perfetta di comfort e sostegno.

COMFORT CLASSIC
29 cm di comfort e sostegno.
Scopri Sealy Hybrid, il vero ibrido per avere in un unico materasso il sostegno delle molle e l’accoglienza del memory foam. Hybrid Classic è caratterizzato da diversi strati di schiume tra le quali Opticool™ Gel Memory Foam, direttamente a contatto con il tessuto esterno e particolarmente efficace nel dissipare il calore in eccesso. Gli strati di memory foam abbracciano il corpo, contribuendo a creare un ambiente fresco e confortevole. È dotato di molle indipendenti HS Apex™ (circa 800 molle in un matrimoniale*) a elevata risposta elastica, assicurando un sostegno che si conforma perfettamente al tuo corpo.

Nella zona lombare del materasso trovi l’esclusiva tecnologia Posturepedic Technology™ pensata per donare il comfort ideale alla parte più pesante del corpo. E se desideri leggere a letto, il bordo laterale SolidEdge™ sostiene la seduta ma allo stesso tempo consente l’uso del materasso in abbinamento con le reti motorizzate.
Il rivestimento è in tessuto Foreverflex™, un tessuto stretch durevole che non crea pieghe e asseconda ogni forma del tuo corpo. L’elegante fascia laterale è in tessuto jacquard con colore di contrasto.
Grazie alle caratteristiche di Hybrid Classic non dovrai più girare il materasso!
Lo spessore totale è di 29 cm circa al centro.

Ideale per chi predilige un materasso a molle indipendenti e memory foam, accogliente e adatto a reti motorizzate.
Il tuo negozio di Materassi Sealy di Roma

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: