Flex Motori

Letto Tempur Flex

Letto Tempur Flex in tre versioni

  • Giroletto

Il sistema letto Tempur Flex Design rappresenta una soluzione pratica ed esteticamente perfetta per completare la tua camera da letto.

Giroletto Flex

ELEGANTE DISEGNO A RIGHE ORIZZONTALI

Il letto Flex Design è composto da una base (giroletto) e da una testata dotata di un elegante disegno a righe orizzontali. La base e la testata si montano con rapidità ed estrema facilità e grazie all’innovativa tecnica di ancoraggio alle reti TEMPUR compongono un letto solido ed elegante. La struttura venduta non è completa di piedini, che andranno acquistati a parte, insieme alle reti Tempur. La struttura letto infatti necessita obbligatoriamente di reti Tempur, statiche o motorizzate.

  • Con Reti Statiche

Scopri tutti i vantaggi di acquistare la Struttura matrimoniale TEMPUR® Flex Design completa di Reti TEMPUR® Statiche. Una soluzione pratica e perfetta che aggiungerà eleganza e comfort alla tua camera da letto. Inoltre puoi personalizzare la tua struttura letto, scegliendo tra tre sofisticati colori.

Letto Tempur Flex Fisso

Pratica e funzionale, TEMPUR® Flex Design è la struttura letto dal design moderno per completare le Reti TEMPUR® e aggiungere eleganza alla camera da letto. Scegli la versione con Reti Motorizzate se a letto sei abituato anche a leggere o guardare la TV e scopri tutto il comfort di TEMPUR®.

Con il Flex Design 160×200, riceverai due Reti TEMPUR® Motorizzate 80×200; mentre per il Flex Design 180×200, riceverai due Reti TEMPUR® Motorizzate 90×200. Le Reti TEMPUR® sono vendute solo in dimensioni singole.

Spedizione, consegna al piano e montaggio, sono sempre inclusi nell’ordine gratuitamente.

I piedini e il kit unione reti sono inclusi nell’ordine come omaggio.

Leggi di più sulle Reti TEMPUR®

Le Reti Tempur Motorizzate 2 Motori sono consigliate a chi, a letto, è abituato anche a leggere o guardare la Tv oppure trova sollievo nell’alzare la zona delle gambe. Consentono infatti di sollevare la zona di schiena e gambe, integrando i motori nel telaio che restano quindi invisibili.

La struttura è caratterizzate da sospensioni attive, ovvero piastre flessibili che forniscono adattabilità completa per un supporto e un allineamento della colonna vertebrale perfetto in ogni punto della rete. Garantiscono inoltro supporto ortopedico mantenendo il corpo nella posizione più corretta e confortevole. La particolare struttura a nido d’ape le rende inoltre perfette per i Materassi TEMPUR® e i materassi in memory foam in generale, in quanto consente ottima ventilazione, mantenendo così un ambiente di riposo sano e una durata del prodotto massima nel tempo.

Le sospensioni attive sono realizzate in materiale TPE-E (Elastomero termoplastico), non contengono sostanze nocive e sono riciclabili al 100%. Le cornici di legno e le doghe sono costituite da faggio lavorato con tecnologia multistrato, guadagnandone in flessibilità e resistenza. Tutte le materie prime utilizzate sono selezionate con cura e sottoposte a rigorosi controlli.

Completa il tuo sistema Letto Flex Design, acquistando un Accessorio Reti. Ad esempio, con le Reti Motorizzate è consigliato l’uso del Set Fermamaterassi, per evitare lo scivolamento in avanti o laterale del materasso e l’uso del Sincronizzatore, per cooirdinare al meglio il movimento delle due Reti.

  • Con Reti Motorizzate

Flex Motori

TEMPUR® Flex Design è la soluzione letto dal design moderno e accattivante che si sposa perfettamente con qualsiasi camera da letto. La struttura letto necessita obbligatoriamente di Reti TEMPUR®, statiche o motorizzate. Per questo puoi scegliere di acquistare il sistema completo.

Se sceglierai il Flex Design 160×200, riceverai due Reti TEMPUR® Statiche 80×200; mentre per il Flex Design 180×200, riceverai due Reti TEMPUR® Statiche 90×200. Le Reti TEMPUR® sono vendute solo in dimensioni singole.

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: