memofresh

Memofresh è un materasso in schiuma evoluta, con struttura a sandwich in 3 strati, a portanza multizona, ovvero uniforme. È utilizzabile sempre dallo stesso lato e ha un’imbottitura da scegliersi fra diverse varianti. È provvisto di un doppio semiguscio sfoderabile e lavabile, con cerniera nascosta dalla multimaniglia trapuntata in continuo. Memofresh è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

STRUTTURA
Materasso con base in Polilatex® Ht, schiuma ad alta densità, areata e a sospensione attiva per un sostegno corretto, sormontata da uno strato di schiuma viscoelastica, che ricorda la forma del corpo e perciò garantisce massimo comfort, e completata da un profilo Watergel®. Quest’ultima è una schiuma traspirante e ben aerata, che dà sempre una piacevole sensazione di freschezza.

PROFILO POLILATEX® HTÈ
uno schiumato molto leggero, inodore, flessibile e ad alta traspirabilità, ottenuto da acqua e anidride carbonica e senza l’utilizzo di agenti espandenti. I differenti incavi sulla sua superficie sono studiati sia per esercitare un effetto massaggiante sul corpo sia per contribuire al ricircolo dell’aria interno al materasso.

PROFILO WATERGEL®
È uno schiumato morbido ma portante, quindi ha una bassa resilienza, sostiene con facilità e ha un’elevata densità. È ben traspirante, assicura il ricircolo dell’aria e lo smaltimento dell’umidità in eccesso ed è sempre fresco al tatto, a prescindere dalla stagione.

PORTANZA
La struttura di questo materasso in schiuma evoluta è multizona, ovvero ha una portanza uniforme perché viene utilizzata la schiuma viscoelastica a effetto memory a rientro graduale. Ciò significa che memorizza la forma del corpo e quindi lo accoglie nel modo migliore, aumentando il comfort durante il sonno e sostenendolo laddove necessario.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: