Materasso Ennerev Skydd 800 Dynamic

Materasso Ennerev Skydd 800 Dynamic

molle indipendenti “doppie” / diametro molla esterna cm. 6,5 – molla interna cm 3 / strato in Eco-Memory Evoluta / sostegno progressivo / alto 25 cm

Skydd è un materasso dalle performance rivoluzionarie. È caratterizzato da una struttura a molle indipendenti “doppie”, in grado di offrire un sostegno progressivo man mano che aumenta il peso, mentre il lato superiore è rivestito in schiuma Eco-Memory Evoluta, che avvolge il corpo in modo graduale. Una soluzione intelligente per rispondere con un comfort impeccabile a pesi, forme e abitudini del sonno diverse. Skydd 800 Dynamic è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

hybrid-skydd-800-dynamic-crt

STRUTTURA
Questo sistema prevede una struttura a molle “doppie”, con l’inserimento di una seconda molla all’interno della prima, così da avere un sostegno progressivo man mano che viene applicato più peso.
PROFILO IN
ECO-MEMORY EVOLUTA
È uno schiumato Memory ad alta densità (60 Kg./mc.) costituita da particelle ottenute da polioli vegetali ricavati da fonti rinnovabili a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un comfort ergonomico sul corpo.
PROFILO IN LYMPHA®
La struttura a molle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha® nel lato inferiore. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili per un effetto elastico sul corpo, un buon ricircolo dell’aria ed un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso.
PORTANZA
Il sostegno è progressivo e aumenta all’aumentare del peso, in base alle zone. È reso ancora più personale dal profilo in Eco-Memory evoluta, che avvolge il corpo in modo graduale per un comfort totale.
Materassi Lucidi Roma

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: