Evopure

L’anima di Evopure è costruita assemblando diversi strati ognuno dei quali ha una specifica caratteristica funzionale. Il nucleo centrale, in materiale rigido, ha la funzione di stabilizzare i componenti intermedi portanti ad esso collegati.I piani di riposo completano la struttura e per le loro peculiarità garantiscono una corretta termoregolazione del corpo in ogni stagione; sano e asciutto sul lato in ViscoPore, consigliato per la stagione invernale, e fresco ed equilibrato sul lato in EvoPore.
Ampia la scelta dei rivestimenti disponibili, tutti sfoderabili, per personalizzare il prodotto in base alle proprie esigenze.
Questa struttura nasce dal connubio tra due tipologie di schiume di ultima generazione che spiccano per la loro eccellenza, ed è il frutto di un progetto in partnership con esperti nella produzione e nella lavorazione delle schiume, nato con l’obiettivo di creare un supporto ideale per garantire il benessere durante il sonno, finalizzato ad un recupero rigenerante dello stato psico-fisico al risveglio, essenziale per un miglioramento della qualità della vita.

Il risultato è un sandwich a ben 5 strati, con un’anima centrale elastica ma portante, canali di aerazione trasversali per lo smaltimento dell’umidità in eccesso ed uno strato intermedio a due gradazioni di comfort e accoglimento. Il lato invernale, in schiuma visco-memory ViscoPore ad alta densità e a rientro graduale, è in grado di accogliere l’anatomia del corpo con la massima precisione, evitando anche la minima compressione ai vasi sanguigni superficiali. Il lato estivo, in EvoPoreHRC, dalla struttura a cellule aperte, favorisce il ricambio dell’aria mantenendo costantemente fresco e aerato il piano di riposo, e assicurando nel contempo un contatto più sostenuto.

ViscoPore ed EvoPoreHRC, rappresentano la nuova dimensione delle schiume evolute, concepite e certificate per offrire un comfort eccezionale e duraturo nel tempo, ottenere un basso impatto sulle risorse naturali e dare un contributo importante alla riduzione delle emissioni di CO2 durante l’intero ciclo di vita del prodotto. ViscoPore ed EvoPoreHRC si distinguono per il comportamento elastico ed estremamente dinamico, in grado di garantire una elevata stabilità anche in condizioni di umidità, calore e carichi elevati.

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: