Biowellness 7

Biowelness 7 Ennerev
E’ un materasso dalla struttura a 7 zone differenziate, studiato per accogliere in maniera approriata ogni parte del corpo rispettandone le specifiche esigenze, proposto in due diversi gradi di rigidità, per soddisfare adeguatamente il rapporto peso corporeo-pressione esercitata sul piano di riposo dal dormiente. Può essere ulteriormente personalizzato scegliendo fra 4 diverse tipologie di rivestimento e imbottitura sfoderabili, studiate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni soggetto.

La materia prima utilizzata per il massello 100% lattice di origine naturale TLS – Air System è costituita esclusivamente dalla linfa vegetale (puro latte di lattice naturale) che si estrae dall’Hevea Brasiliensis (nota come pianta del “caucciù” o della “gomma”) senza aggiunte di lattice ricavato da sintesi.

Il risultato è un prodotto che esprime caratteristiche biomeccaniche, climatiche e di naturalità incomparabili. L’aspetto biomeccanico garantisce un perfetto sostegno della colonna vertebrale nella zona dorsale e laterale riducendo le pressioni di ritorno nei punti di contatto tra il corpo e il materasso.

Il sistema di aerazione, costituito da miliardi di microscopiche celle a poro aperto permeabili all’aria e una rete di canali disposti sia in senso verticale che orizzontale consentono un’ottima regolazione del calore e un eccellente assorbimento e successivo smaltimento dell’umidità. Le qualità anallergiche, antiacaro e antistatiche intrinseche del lattice completano questo prodotto di alta qualità, affidabilità ed elevato comfort.
Il tuo negozio di Materassi Ennerev di Roma

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: