Materasso Ennerev Elegance Memory

Materasso Ennerev Elegance Memory

400 molle Bonnell / lato invernale: profilo Visco-Memory / lato estivo: Evocell / multizona / alto 24 cm / medio-rigido

Elegance Memory è un materasso a molle, 400 nella versione matrimoniale, a portanza sostenuta e omogenea. Nel lato invernale, la parte più esterna della struttura è composta da un profilo in Visco-Memory, schiuma a rientro graduale in grado di memorizzare la forma corporea e quindi di aumentare il comfort durante il sonno. In questo modo Elegance Memory diventa un materasso a molle ortodorsale, ovvero in grado di far distendere la colonna vertebrale al meglio. Il lato estivo, invece, ha un profilo in Evocell, schiuma traspirante. Elegance Memory, che si può completare con il topper abbinabile, si riconosce dal rivestimento con fascia trapuntata in tinta tabacco.

elegance-memory-portanza

STRUTTURA
La struttura a molle tradizionali Bonnell, ben collegate le une alle altre, è molto robusta anche grazie al sistema protettivo perimetrale Box Spring e ai profili di chiusura del molleggio. Il profilo del lato invernale è realizzato a sandwich, con lato di contatto sagomato in Visco-Memory che rende più confortevole l’appoggio.
PORTANZA
Il molleggio scelto è bilanciato con una portanza omogenea su tutto il corpo. È reso più confortevole e accogliente dal lato invernale grazie al profilo sagomato in schiuma Visco Memory/Memory Foam, ovvero capace di ricordare le forme del corpo.
elegance-memory-crt
Lucidi materassi il tuo negozio Ennerev di Roma

Lucidi Materassi Roma © 2014 - P.Iva: 12884551002 | powered by Whab S.r.l

STAY CONNECTED WITH US: